Caricamento...
Dona alla pelle luminosità rendendola liscia e priva di impurità
Completamente indolore che non lascia rossori e gonfiori tipici del post pulizia tradizionale
Esfoliare in modo delicato le cellule morte preparando i tessuti a qualsiasi intervento estetico
Dermoscrub è una spatola ultrasonica ideale per peeling e per realizzare una pulizia profonda di viso, colle e décolleté, rimuovendo le impurità presenti nello strato corneo con un trattamento completamente indolore che non lascia rossori e gonfiori tipici del post pulizia tradizionale, ma dona una pelle liscia e luminosa. L’applicazione delle onde sonore sulla pelle rappresenta un vero e proprio trattamento curativo che permette di esfoliare in modo delicato le cellule morte preparando i tessuti a qualsiasi intervento estetico e incrementando il naturale turn-over cellulare.
Gli ultrasuoni sono trasmessi alla pelle attraverso l’uso di una spatola che vibra ad una frequenza di 27000 volte al secondo (hz) e possono essere utilizzati sia prima che dopo ogni trattamento estetico: un valore aggiunto anche ai trattamenti estetici più semplici e veloci. La vibrazione della punta consente inoltre la fuoriuscita dei comedoni senza spremiture per un trattamento efficace, ma piacevole!
Gli ultrasuoni permettono ai principi attivi di superare la barriera cutanea attraverso la sonoforesi (una tecnica che prevede l’utilizzo di ultrasuoni al fine di aumentare la permeabilità della pelle, in modo da favorire l’assorbimento di farmaci, sieri o principi attivi.) Le vibrazioni trasmettono correnti bioelettriche ad alta frequenza che stimolano le fibre muscolari sottocutanee svolgendo un’azione liftante. Allo stesso tempo sono stimolate la circolazione sanguigna e quella linfatica favorendo, così, la riduzione di occhiaie, borse e rughe. La pulizia del viso a ultrasuoni è indicata anche per le pelli sensibili, perché molto delicata, da effettuare senza prodotti chimici, ma semplicemente bagnando la cute con un tonico o soluzione liquida cherolitica.
Il trattamento ad ultrasuoni è un vero e proprio trattamento curativo creato ad hoc, e in maniera differente, in base alle problematiche della pelle di ciascuno. Si possono, quindi ossigenare i tessuti e veicolare diversi principi attivi contenuti in maschere e prodotti a base acquosa per ampliare l’effetto degli stessi e garantire maggiori risultati in base alle esigenze dell’epidermide e alle diverse problematiche della pelle: sieri per la pelle impura, sieri idratanti, sieri antirughe e sieri alle vitamine (per contrastare macchie, pelle spenta, pelle atona, etc.), come la vitamina c, ideale per la sollecitazione del collagene e dell’elastina che donano luminosità ed elasticità al volto.
I benefici si vedono nell’immediato e perdurano fino alla seduta successiva, che deve avvenire dopo un mese circa. Il risultato più evidente di questo trattamento è una maggiore luminosità del viso.