Caricamento...


ELETTROPORAZIONE– VEICOLAZIONE

E’ una sorta di biorivitalizzazione senza l’utilizzo di aghi che può essere efficace per inestetismi di viso e corpo

PELLE DISIDRATATA

Segnata dal fotoinvecchiamento (con rughe e macchie scure) con la cute mancante di elasticità ed è quindi soggetta a cedimenti


RASSODAMENTO

Dopo la gravidanza e in caso di dimagrimento, quando i tessuti cutanei tendono a cedere


SMAGLIATURE

Utile anche per migliorare l’elasticità cutanea e quindi attenuare le smagliature recenti e per un’ottima azione sgonfiante






ELETTROPORAZIONE / VEICOLAZIONE TRANSDERMICA


Il trattamento è praticamente indolore e comunque bel tollerato pertanto non necessita di anestesia locale ne topica. Lo strumento per elettroporazione emette degli impulsi elettrici a basso voltaggio che producendo un potenziale transmembrana permettono la formazione di “elettropori” cutanei che favoriscono il flusso idi molecole idrosolubili.  Il prodotto scelto dal medico a seconda della patologia da trattare viene così veicolato nel derma profondo in maniera non invasiva, senza l’utilizzo di aghi.

L’elettroporazione può essere effettuata sia sul viso sia sul corpo. E’ importante ricordare che quando ci si sottopone a trattamenti di bellezza è bene recarsi in strutture altamente qualificate e professionali. Gli effetti benefici di questo genere di trattamento sono visibile già dopo poche sedute e soprattutto sono duraturi nel tempo.








PER IL VISO


Il trattamento mira a contrastare:

  • Rughe
  • Borse contorno occhi
  • Occhiaie
  • Discromie cutanee
  • Tonificazione

A CHI SERVE

A chi ha la pelle disidratata, assottigliata, segnata dal fotoinvecchiamento (con rughe e macchie scure), o se la cute ha perso elasticità ed è quindi soggetta a cedimenti. L’elettroporazione è anche una valida alternativa per chi non sopporta i trattamenti con gli aghi.

COME SI ESEGUE

L’elettroporazione transdermica consiste nel passare sulla pelle del viso (dove serve), uno speciale manipolo che lavorando a impulsi crea un campo elettrico a corrente pulsata: i primi favoriscono la dilatazione dei pori cutanei, la corrente veicola nel derma le sostanze mirate (acido ialuronico, collagene, ecc) all’inestetismo da correggere. Il manipolo, infatti, è collegato a un flacone che contiene i principi attivi. La concentrazione delle quantità di sostanza che raggiunge la zona da trattare è del 90% contro il 5% delle tecniche tradizionali, il che permette di attivare rapidamente il metabolismo delle cellule.

INFORMAZIONI PRATICHE

La durata del trattamento è di circa 30 minuti; per un’azione intensiva, nella fase iniziale si consigliano 10 sedute con cadenza bisettimanale.

In seguito, suggeriamo una seduta al mese per mantenere e migliorare i risultati nel tempo.

Durante il trattamento, assolutamente indolore, si può avvertire un leggero formicolio nella zona mascellare e/o un leggero sapore metallico in bocca.




PER IL CORPO


L’elettroporazione transdermica lavora su:

  • Adiposità localizzate
  • Cellulite
  • Rimodellamento e tonificazione
  • Rassodamento seno
  • Rassodamento glutei
  • Smagliature
  • Linfodrenaggio

A CHI SERVE

E’ ideale per chi non vuole sottoporsi a interventi di chirurgia plastica, dopo la gravidanza e in caso di dimagrimento, quando i tessuti cutanei tendono a cedere. Il trattamento può essere fatto anche in giovane età. L’elettroporazione transdermica per il corpo, infatti, a seconda delle esigenze, attenua l’effetto “buccia d’arancia”, migliorare il rilassamento cutaneo e agisce sulla tonificazione muscolare. Ma c’è di più: si verifica utile anche per  migliorare l’elasticità cutanea e quindi attenuare le smagliature recenti. Ha inoltre un’ottima azione sgonfiante.




TRATTAMENTO E RISULTATI

E’ una sorta di biorivitalizzazione senza l’utilizzo di aghi che può essere efficace per inestetismi di viso e corpo


L’elettroporazione è un trattamento estetico che può essere impiegato sia contro la cellulite sia per combattere i segni dell’età di viso e collo. Inoltre viene utilizzata per combattere gli accumuli di cellule adipose e vari inestetismi della pelle. Tanti sono gli effetti positivi di questa cura, richiesta da chi ha la pelle disidratata, ha perso elasticità o è contraddistinta dai segni dell’invecchiamento. Il trattamento contrasta infatti rughe, occhiaie, discromie cutanee, borse e tonificazione. Si lavora principalmente in queste parti del corpo: cellulite, rimodellamento, smagliature, linfodrenaggio, rassodamento seno e glutei, adiposità. Ogni seduta dura circa mezzora e per fare un ciclo che possa dare risultati importanti, è consigliabile organizzare il periodo con uno stock di dieci sedute ogni due settimane per poi una al mese per mantenere la forma. Per quanto riguarda il corpo invece la seduta dura leggermente di più, circa quaranta minuti.

  • La durata del trattamento è di circa 40 minuti; per un’azione intensiva, nella fase iniziale si consigliano 10-15 sedute con cadenza bisettimanale.
  • La fase di mantenimento si stabilisce con l’esperto a seconda dei risultati conquistati, che sono da consolidare e mantenere nel tempo.
  • L’elettroporazione transdermica è un ottimo trattamento-corpo che può essere eseguito in tutte le stagioni, anche in abbinamento ad altri trattamenti  per la ridefinizione della silhouette e del rilassamento cutaneo.



Con questo modulo puoi controllare in modo semplice il costo previsto per le tue sedute di Elettroporazione. Scegli il tipo di trattamento e quante volte di occorre e in basso puoi controllare il totale in tempo reale!

Elettroporazione – Veicolazione Transdermica


Totale


Richiesta Informazioni Elettroporazione – Veicolazione Transdermica
*Selezionando questa opzione accetti il trattamento dei tuoi dati personali secondo il Regolamento vigente sulla privacy.





Seguici sui social

Seguici sui social


Copyright by Copernico S.r.l. 2020. All rights reserved.